ASSICURARSI IL PACCO CONTENGA:
1. La Bishop Tattoo Machine* nel pacco originale e completa in ogni sua parte o comunque accuratamente impacchettata.

2. Modulo di riparazione compilato e firmato (si consiglia di mandare una copia anche a repairs@bishopitaly.it)
3. Prova di acquisto (solo per riparazione sotto garanzia,  acquistata su www.bishopitaly.it o www.bishoptattoosupply.com)

SPEDIRE A:
Bishop Italy
c/o Macko Investment srl
Via Lagravinese 50/E
70043 Monopoli (Bari)
Italy

mail: repairs@bishopitaly.it
telefono: +39 392 4962543

*assistenza solo sugli ultimi modelli V6 (fine 2016, 2017/2019), Microangelo, MAGI e Fantom-

N.B.: modulo assente o non compilato correttamente causerà un ritardo nella riparazione

*** SCARICARE IL MODULO DI RIPARAZIONE: QUI ***

Riparazione in Garanzia
Se una Bishop Tattoo Machine acquistata sul sito bishopitaly.it o bishoptattoosupply.com ha un difetto o smette di funzionare, entro i 12 mesi dalla fattura (24 mesi in caso di fattura a Cliente Privato senza P.IVA), applichiamo la Garanzia Commerciale Bishop Italy gratuita per la sostituzione dei pezzi difettosi. La spedizione comunque è a carico del Cliente.

La Garanzia Commerciale decade quando:

  • il malfunzionamento è dipeso o causato dal Cliente;
  • è stato fatto un utilizzo anormale del prodotto, oppure è stato utilizzato il prodotto per un uso non previsto;
  • si tratta di pezzi soggetti a normale usura o rientra nella normale manutenzione;
  • lubrificante assente o eccessivo su V6 Bishop Rotary Tattoo Machine;
  • si è lubricato i modelli Fantom, Microangelo o Magi
  • la Tattoo Machine cade a terra o in un liquido
  • il motore è stato manomesso
  • si è sostituito e/o modificato parti della Bishop Tattoo Machine
ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA
(DOPO 12 o 24 MESI dalla Fattura)
Per prodotti fuori garanzia o non acquistati sul canale www.bishopitaly.it o www.bishoptattoosupply.com, saremo lieti di fornire supporto per la riparazione della merce. Le spese di riparazione e spedizione saranno interamente a carico del Cliente.

In tal caso, una volta ricevuto la BIshop Tattoo Machine con il modulo provvederemo a fare una diagnosi e ricontattare per comunicare una stima sul costo effettivo della riparazione.
N.B. : i costi sostenuti saranno solo degli effettivi pezzi di ricambio e della spedizione. Il costo massimo della riparazione, è la completa sostituzione del motore, quindi un centinaio di euro.

 

VECCHI MODELLI
Bishop Italy Repairs fornisce assistenza solo su Tattoo Machine di ultima generazione, con anno di produzione dal 2017/2018.
Per ulteriori informazioni e/o assitenza scrivere a repairs@bishopitaly.it.

TEMPI DI LAVORAZIONE
I tempi di riparazione sono di almeno 15 giorni dalla data di consegna, per assicurare una completa diagnosi e un'accurata riparazione. Naturalmente non appena verrà effettuata una dignosi, contatteremo il cliente per confermare i tempi di lavorazione.

CONSIGLI
Usare una scatola in cartone regido per la spedizione e marcare il pacco con la dicitura "REPAIR" ricordando di inserire nel pacco il modulo compilato.

Una volta che verrà restiuita la Tattoo Machine si raccomanda di conservare la copia del modulo per assicurare la prova di riparazione in caso di necessità.

 

ENGLISH VERSION

WHEN SENDING IN REPAIRS, YOUR PACKAGE MUST INCLUDE:

1. Your carefully packed machine* in all his parts.
2. Completed repair form (and a copy to repairs@bishopitaly.it)
3. Original proof of purchase (warranty repairs only, bought on bishopitaly.it & bishoptattoosupply.com)

SEND ALL REPAIRS TO:
Bishop Italy
c/o Macko Investment srl
Via Lagravinese 50/E
70043 Monopoli (Bari)
Italy

mail: repairs@bishopitaly.it
phone: +39 392 4962543

*assistance only for V6(late 2016,2017/2019), Micronagelo, MAGI and Fantom models

MISSING FORMS AND ILLEGIBLE HANDWRITING WILL DELAY THE REPAIR PROCESS

*** FOR THE REPAIR FORM: CLICK HERE ***

WARRANTY REPAIRS
If a product you have purchased on bishopitaly.it or bishoptattoosupply.com has a defect or stops working, within 12 months from the invoice (24 months in case of invoice to Private Customer without VAT/VIES), we apply the Commercial Warranty of Bishop Italy. Shippining costs shall by borne by the customer.

However the Warranty is voided if you:

  • Over lube your machine
  • Drop your machine (on the floor or in liquid)
  • Tamper with the motor
  • Replace parts on your own

ASSISTANCE FOR PRODUCTS OUT OF WARRANTY
(AFTER 12 or 24 MONTHS from the Invoice)
If a product you have purchased has a defect or stops working, within 12 months from the invoice (24 months in case of invoice to Private Customer without VAT/VIES),we will be happy to provide support for the repair of the goods.

OLDER MODEL REPAIRS
Bishop Italy provide assistance only on the ne Bishop Rotary Tattoo Machine, , marked 2017/2018. For 2016 models, we provide assistance only on the V6 Bishop Rotary Tattoo Machine. Please feel free to email us at repairs@bishopitaly.it with any questions you may have about your older model - if we are able to help, we will gladly do so.

TURNAROUND TIME
We ask for up to 14 BUSINESS days from the day we receive your machine for a diagnosis to be completed by our technicians. All repairs enter a queue to be diagnosed and fixed in the order they arrive. Once we have a diagnosis, we will be able inform you on how long the repair may take.

MARK YOUR PACKAGE
ALWAYS mark the package with "REPAIR" for customs and please make sure to place our REPAIR FORM in the box along with your machine and original invoice. To ensure that your machine is transported safely we recommend using a cardboard box.

KEEP A RECEIPT
Lastly - please keep your repair form when your machine is returned. This works as proof of repair if any further issues should occur later on.