GARANZIA E ASSISTENZA


GARANZIA ISTANTANEA
(entro 14 GIORNI dalla Consegna)

Se riceve:
- un prodotto che non funziona da subito;
- un prodotto che ha delle caratteristiche diverse da quelle descritte nel Catalogo;

In tal caso applichiamo la Garanzia Legale Bishop Italy che offre, a nostre spese (spese di spedizione escluse), la sostituzione immediata del prodotto con uno nuovo (se disponibile in magazzino: altrimenti verrà rimborsato).
Ci riserviamo dal controllo della merce (completa in ogni sua parte) prima della procedura di sostituzione.
Scrivere a info@bishopitaly.it per avviare la pratica.

ASSISTENZA PER PRODOTTI IN GARANZIA
(entro 12 o 24 MESI dalla Fattura)

Se un prodotto che ha acquistato sul sito bishopitaly.it o bishoptattoosupply.com ha un difetto o smette di funzionare, entro i 12 mesi dalla fattura (24 mesi in caso di fattura a Cliente Privato senza P.IVA), applichiamo la Garanzia Commerciale Bishop Italy. Per dettagli visiti la sezione dedicata all'assistenza sul sito www.bishopitaly.it

ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA
(DOPO 12 o 24 MESI dalla Fattura)

Se un prodotto che ha acquistato ha un difetto o smette di funzionare, oltre i 12 mesi dalla fattura (24 mesi in caso di fattura a Cliente Privato senza P.IVA), saremo lieti di fornirle assistenza per la riparazione della merce. Per dettagli visiti la sezione dedicata all'assistenza sul sito www.bishopitaly.it


Tutti i prodotti acquistati fuori dai canali ufficiali bishopitaly.it e bishoptattoosupply.com non sono coperti da alcuna garanzia. In questo caso possiamo fornire solo assistenza.

La Garanzia Commerciale decade quando:

  • il malfunzionamento è dipeso o causato dal Cliente;
  • è stato fatto un utilizzo anormale del prodotto, oppure è stato utilizzato il prodotto per un uso non previsto;
  • si tratta di pezzi soggetti a normale usura o rientra nella normale manutenzione;
  • lubrificante assente o eccessivo su V6 Bishop Rotary Tattoo Machine;
  • lubrica i modelli Fantom, Microangelo o Magi
  • lascia cadere la Tattoo Machine a terra o in un liquido
  • manometta il motore
  • prova a sostituire e/o modificare la Tattoo Machine

 

ENG 

WARRANTY AND ASSISTANCE

 

INSTANT WARRANTY
(within 14 DAYS of Delivery)

If you receive:
- a product that does not work immediately;
- the product has different characteristics  from those described in the catalog;

In this case, we apply the Legal Guarantee of Bishop Italy which offers, at our expense (excluding shipping costs), the immediate replacement of the product with a new one (if available on the warehouse: otherwise we'll refund you).
We reserve the right to verify the conditions of return before issuing the Credit Note. We do not reimburse transport costs.
Write to info@bishopitaly.it for details.

ASSISTANCE FOR PRODUCTS IN WARRANTY
(within 12 or 24 MONTHS from the Invoice)

If a product you have purchased on bishopitaly.it or bishoptattoosupply.com has a defect or stops working, within 12 months from the invoice (24 months in case of invoice to Private Customer without VAT), we apply the Commercial Warranty of Bishop Italy. For info visit Repairs page on www.bishopitaly.it.

ASSISTANCE FOR PRODUCTS OUT OF WARRANTY
(AFTER 12 or 24 MONTHS from the Invoice)

If a product you have purchased has a defect or stops working, within 12 months from the invoice (24 months in case of invoice to Private Customer without VAT),we will be happy to provide support for the repair of the goods. For info visit Repairs page on www.bishopitaly.it.


 All the product bought outside official sales channel bishopitaly.it or bishoptattoosupply.com are not under warranty. In this case, we'll provide support for the repairs.

However the  Warranty is voided if you:

  1. Over lube your machine
  2. Drop your machine (on the floor or in liquid)
  3. Tamper with the motor
  4. Replace parts on your own