Shipping & Return

SPEDIZIONE E RESO MERCE

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Il nostro Team si preoccuperà di spedire il giorno stesso gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 (ore italiane). 
Dopo tale orario, gli ordini verranno spediti il giorno successivo (gli ordini ricevuti Venerdì pomeriggio verranno spediti il Lunedì).
Sabato e Domenica i corrieri non consegnano merce.

I corrieri consegneranno, salvo contrattempi, il pacco all’indirizzo fornito entro:

  • 1 o 2 giorni dalla spedizione per spedizioni in Italia (escluso Sicilia, Calabria, Sardegna);
  • 2 o 3 giorni dalla spedizione per consegne in Sicilia, Calabria, Sardegna;
  • 4 o 5 giorni dalla spedizione per consegne in Europa;
  • 4 o 5 giorni dalla spedizione per consegne nel resto del mondo (più i tempi per le formalità doganali);

I tempi di consegna della merce sono indicativi e non vincolanti per il Venditore. Il ritardo nella consegna (o nella spedizione) non offre il diritto a ricevere il trasporto gratuito o a prezzo inferiore. Non offre inoltre il diritto a rifiutare il ritiro della merce.

COSTI DI TRASPORTO

Le spese sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.
Le spese di trasporto comprendono anche i costi di gestione e imballaggio. 
Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vs spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, anche se venduta in porto franco con pagamento in contrassegno; il trasferimento della proprietà del bene (e dei relativi rischi) si perfeziona con il consenso, anche verbale, ex Art. 1376c.c.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente all’atto dell’acquisto, in base al peso volumetrico dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di restituzione è indispensabile telefonare in sede o inviare email a info@bishopitaly.it per richiedere l’autorizzazione al reso merce.
Le richieste devono essere effettuate entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La Merce e le confezioni devo essere integre e complete di ogni loro parte.
Il nostro servizio di garanzia e resi merce segue la nomativa del dlgs 206 / 2005, artt 52-59. (decreto legislativo.)
Qualsiasi sia il motivo, puoi rendere uno o più prodotti che non ti soddisfano, a condizione che:

  • non siano trascorsi più di 14 giorni lavorativi dalla Consegna della merce;
  • i prodotti siano nuovi, integri, completi, confezionati nel proprio imballo originale (senza nessun tipo di modifica)  e compresi di tutti gli accessori;
  • le spese di rientro siano a Vostro carico;
  • non si tratti di audiovisivi o libri;

Ci riserviamo di verificare le condizioni del reso prima di emettere la Nota Credito. Non rimborsiamo le spese di trasporto.

[[recommendation]]